Continent of the ninth - Italia

Creazione account, non "final", manca la convalida telefonica

« Older   Newer »
  Share  
-Demential-
view post Posted on 22/3/2010, 01:11




Prima di iniziare il tutto occorre sapere che la seguente guida può essere applicata (coi dovuti adattamenti) per partecipare a qualsiasi "Beta" koreana e che sostanzialmente essa consiste nell'individuare un KSSN (social security number) valido di una qualsiasi persona per sfruttarlo all'atto della registrazione.
Inutile dire che la cosa non è prettamente legale ma ovviamente finchè ci si limita a smanettare su un videogioco non si va in contro a casini, diverso è se si utilizza il suddetto kssn x scopi loschi.
Dette queste piccole premesse preciso solo che per qualsiasi registrazione occorre usare il browser "internet explorer" in quanto gli altri browser spesso si bloccano (non mi chiedete il perchè ma ad esempio io con firefox non ci riuscivo).
Nel caso di C9-continent-of-ninth la casa distributrice "hangame" consente a ogni persona di creare 3 account, quindi ogni kssn "buono" che troverete potrete utilizzarlo per creare 3 account (siete pregati x correttezza di distribuire senza fare gli egoisti).

Step1: preparazione

preparatevi una finestra di internet con il traduttore di google http://translate.google.it/#ko|it|
su un altra finestra di internet andate a questo indirizzo http://member.hangame.com/register/index.nhn
ulteriore altra finestra e aprite questo link www.google.co.kr/search?hl=ko&q=%EC...98%B8+780617&lr

Step2: ricerca del KSSN

andiamo sulla scheda di internet dove abbiamo google.co.kr (il google koreano),
possiamo notare che la stringa impostata da me x la ricerca è: 주민등록번호 780617
ora andremo a sostituire le cifre numeriche con delle altre fino a che non otterremo come risultato un kssn non criptato, sostanzialmente onde evitare confusioni posso dirvi che:
주민등록번호 = KSSN (scritto in koreano)
780617 = data di nascita (anno/mese/giorno)
quindi si capisce che fondamentalmente noi stiamo cercando il KSSN di una persona nata il 17/06/78, quindi sostanzialmente nei risultati della ricerca dovremo avere (dopo migliaia di tentativi, va tutto a fortuna) un kssn non criptato da poter provare sul sito di registrazione.

Esempio di KSSN non criptato:
강방원 780617-1234567
(il kssn è così composto: nome - 6cifre - 7cifre)

fin qui niente di particolare, un po di fortuna e diciamo mediamente 1kssn ogni 2/3 minuti lo si trova.


Step3: inserimento KSSN

andiamo ora nella finestra di internet del sito "hangame" (casa distributrice di C9).
clicchiamo il primo "smile" (quello senza cappellino)
mettiamo la spunta su tutto e premiamo in fondo alla pagina l'unico tasto disponibile (tasto arancio) cosi facendo abbiamo accettato i termini di gioco.
qui arriviamo alla pagina-incubo (io sono rimasto bloccato qui x oltre 3 giorni), questa è la pagina di inserimento del kssn x la verifica dell'identità.
noterete che ci sono 3 spazi da riempire... guardacaso... nel primo mettete il nome (qualsiasi nome koreano è composto da 3 ideogrammi) che abbiamo trovato nello "step2", nel secondo ci va la prima parte numerica del kssn e giocoforza nel terzo abbiamo l'ultima parte del codice.
Premete il tasto di conferma poco sotto (tasto arancio) e pregate che il kssn sia valido.

Step4: la fortuna

tenete conto che da qui in avanti si va "alla cieca", nel senso che i messaggi di errore sono tantissimi mentre ovviamente l'accettazione in mezzo a tutti quegli ideogrammi si fa fatica a riconoscerla.
Ora vi chiederete... e allora cosa faccio? bene, c'è Mirko che mette a disposizione 3 giorni interi di lavoro.
-Caso1: kssn "tarocco" vi compare un popup di errore, torna allo step2.
-Caso2: kssn "pieno" (3account gia registrati), lo riconoscerete perchè vi si presenteranno i dettagli dei 3 account, premi il tasto arancio che ti riporta alla "pagina-incubo" e riparti dallo step2.
-Caso3: kssn "bloccato", in questo caso potrebbe essere stato permabannato quindi se premete il solito tasto arancio vi riporta alla "pagina-incubo" oppure ci potrebbe essere una data che altro non è che la data in cui esso verrà sbannato (prendetene nota, si sa mai), ad ogni modo tornate allo step2 e ripartite.
-Caso4: kssn "buono", anche qui possono presentarsi 2 casi: uno o piu posti su 3 (posto account) disponibili quindi vedrete 1 o 2 dati degli account e vi basterà premere il solito tasto arancio a fine pagina x crearne uno vostro; oppure account totalmente disponibile, in ognuno dei due casi premendo il nostro caro amato tasto arancio a fine pagina ci porteranno alla pagina di registrazione.
in sostanza comunque in ognuno dei casi qui sopra basta premere il tasto arancio e aspettare di vedere se vi ha lasciato entrare oppure se tornate alla pagina di inserimento dei kssn.

Step5: creare l'account

bene se siete arrivati fin qui significa che siete fortunati oppure cocciuti come me ora sappiate che la fase "devastante" è passata, non vi resta che inserire tutti i dati per la creazione dell'account come su qualsiasi altro sito... lo so lo so... vi state domandando come fare a capire che dati inserire... facendo un semplice copia incolla degli ideogrammi nella pagina del traduttore di google che vi ho fatto precedentemente aprire nello step1.
accettate e pregate di non aver sbagliato i dati (per accettare indovinate un po.... tasto arancio a fine pagina!)
Si apre la pagina di riepilogo nella quale ci sarà il nostro tanto amato tasto arancio di conferma da premere e finalmente dopo ore/giorni/settimane di tentativi siete finalmente riusciti a crearvi un account su "hangame"

Step6: download

siamo alla fine, non vi resta che andare sul sito di C9, effettuare il login e scaricarvi il gioco, troverete 3 download, scaricateli tutti e 3.
per i piu comodi ecco il sito del gioco: CLICK

Questo è tutto, sostanzialmente è il frutto di circa una settimana di lavoro di traduzioni e tentativi casuali (qualche complimento è ben gradito), a chiunque voglia cimentarsi dico solo che deve armarsi di tanta pazienza dato che io, giusto per dare un paio di dati, avrò provato un totale di oltre 200 kssn prima di trovarne uno e tra l'altro non era nemmeno totalmente libero in quanto ho potuto fare 1 solo account.

Che dire... auguroni a chi si cimenterà nella titanica impresa!
 
Top
-Demential-
view post Posted on 22/3/2010, 09:43




Per chi invece volesse usare la via piu "BREVE" consiglio di utilizzare:

www.sogameway.com

veloce, affidabile, preciso (non è pubblicità ma soddisfazione di un cliente... io!)
 
Top
chry88
view post Posted on 20/4/2010, 00:23




CITAZIONE (-Demential- @ 22/3/2010, 10:43)
Per chi invece volesse usare la via piu "BREVE" consiglio di utilizzare:

www.sogameway.com

veloce, affidabile, preciso (non è pubblicità ma soddisfazione di un cliente... io!)

una volta che paghi l account lo usi x sempre o è temporaneo??? x info
 
Top
-Demential-
view post Posted on 20/4/2010, 09:00




CITAZIONE (chry88 @ 20/4/2010, 01:23)
CITAZIONE (-Demential- @ 22/3/2010, 10:43)
Per chi invece volesse usare la via piu "BREVE" consiglio di utilizzare:

www.sogameway.com

veloce, affidabile, preciso (non è pubblicità ma soddisfazione di un cliente... io!)

una volta che paghi l account lo usi x sempre o è temporaneo??? x info

forever! :P (per sempre)
 
Top
chry88
view post Posted on 20/4/2010, 11:57




mi sa che uso la seconda opzioni solo che cazzo 15 euro x l account -.- devo già pagare 15 euro con la post pay.. va bene no la post pay?
 
Top
vrum
view post Posted on 25/4/2010, 13:00




ragazzi questa guida qualcuno degli utenti è riuscita a portarla a termine?? piuttosto che spendere soldi preferisco spendere tempo ^^

e poi quando te la sudi una cosa ci sono piu' soddisfazioni :P


scusate ma nella guida dove parla di kssn

vengo aggiunte altre 7 cifre.....a cosa corrispondono??
dato che gli ideogrammi corrispondono al nome....e le 6 cifre alla data di nascità?
" Esempio di KSSN non criptato:
강방원 780617-1234567
(il kssn è così composto: nome - 6cifre - 7cifre)"

e se qualcuno ne ha uno non può mandarmelo.....anche se io proverò a trovarne uno tutto per me....sperando di poterlo lasciare (nel caso di kssn libero) gli altri account...


p.s. COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO CHE STATE FACENDO PER DI PIU' DEL TUTTO GRATUITO!!!
spero di riuscire (un giorno XD) di poter aiutare anche io questa community anche se sono iscritto da poco qui



Edited by vrum - 25/4/2010, 14:20
 
Top
Riccardo Opera
view post Posted on 12/8/2010, 00:58




sono riuscito più volte a raggiungere la pagina dove mettere i dati ma ogni volta mi da problemi col primo riquadro...

mi esce un errore che su IE non posso copiare e tradurlo mentre sugl'altri non fa nulla...dice solo di fare check ma non compie alcuna azione

ad un passo dalla vittoria e pure così lontano
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 09:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Italia

Status:


Salve, ho provato questa guida per farlo col NEXON, che dovrebbe essere la stessa cosa ma mi escono due campi da 4...come si fa?
 
Web Contacts  Top
7 replies since 22/3/2010, 01:11   896 views
  Share