Continent of the ninth - Italia

Classi sottoclassi e dottrine, Per creare al meglio il nostro personaggio

« Older   Newer »
  Share  
-Demential-
icon11  view post Posted on 23/3/2010, 16:23




Gli step sono i seguenti:

* Creazione personaggio
* lvl10 specializzazione
* lvl25 scelta della dottrina


image

- Assassin: attacchi con il pugnale. Gli attacchi sono veloci e letali. Un assassino è un buon personaggio per PvP e PK.
- Ranger: si concentra sugli attacchi a distanza con il suo arco. Gli attacchi sono più lenti ma più potenti.
- Scout: si concentra su entrambi: corpo a corpo e attacchi a distanza senza eccellere in nessuno. Gli scout possono mettere trappole, che sono invisibili ad altre classi.


image

- Elementalista: Basato su attacchi magici. Un Elementalista è grande come personaggio di supporto. Possono evocare le cose, e anche volare. Sono molto fragili se colpiti.
- Taoista: basato su attacchi corpo a corpo a medio raggio. Questa classe ha un rapporto molto equilibrato tra HP e MP, e sono i personaggi con piu DPS.
- Illusionist: Basato su attacchi magici da distanza e medio raggio. Un illusionista ha le competenze e le abilità di teletrasporto che possono penetrare le fila dei nemici. Essi non possono volare, ma hanno una capacità che offre voli temporanei.


image

- Guerriero: Buon rapporto tra difesa e danno. Indossa una spada e scudo piccolo.
- Guardian: Il caro e vecchio tanker. Indossa una spada e scudo. Un guardian può indossare scudi grandi e medi.
- Blademaster: Fighter da puro danno. Non ha una buona difesa ma produce molto DPS, usa spade a 2 mani.


se nello screen nn vedete bene riassumo cosi:

- Fighter Classes

워리어 - warrior
블레이드마스터 - blademaster
가디언 - guardian


- Hunter Classes

레인저 - ranger
어쌔신 - assassin
스카우트 - scout


- Shaman Classes

엘레멘탈리스트 - elementalist
일루셔니스트 - illusionist
타오이스트 - taoist
 
Top
Lorenxion
view post Posted on 24/3/2010, 10:19




Grande Grezz, ottima guida per chi è indeciso sulla dottrina.
Domandina ma la spec. è una sola per classe?

Ps: ma conosci il coreano? :blink:
 
Top
-Demential-
view post Posted on 24/3/2010, 10:36




CITAZIONE (Lorenxion @ 24/3/2010, 10:19)
Grande Grezz, ottima guida per chi è indeciso sulla dottrina.
Domandina ma la spec. è una sola per classe?

Ps: ma conosci il coreano? :blink:

si, la spec è 1 sola (a lvl10), appena ci arrivo (stasera) ti dico cosa capita dato che non mi è molto chiaro.

Io capire il coreano... puahahaha... cerco tutto il giorno su internet :shifty:
 
Top
vrum
view post Posted on 26/4/2010, 09:59




quindi il taoista è un mago diciamo corpo a corpo?
 
Top
-Demential-
view post Posted on 26/4/2010, 10:01




la taoista la ho creata ieri (ho raggiounto lvl25 ieri) e se devo dire la verità mi ha un po deluso, avrei fatto meglio a fare l'elementalista o l'illusionista... credo sian piu divertenti
 
Top
vrum
view post Posted on 26/4/2010, 10:06




ma è sempre corpo a corpo?? onestamente preferisco i pg melee ma tipo assassin.....con attacchi diciamo indiretti...però la magia non dispiace ^^
scusami...ma ti sei fatto 25 livelli in un giorno?!
 
Top
-Demential-
view post Posted on 26/4/2010, 10:16




macche! 25lvl in un giorno non sarebbero nemmeno possibili causa barra antinerd (di cui c'è gia un topic aperto) comunque si è un pg con molto dps da mischia con anche qualche attacco magico avente danno semi irrisorio... giusto x tenerli lontani un attimino x permetterti di ricaricare le skills corpo a corpo.
A dire il vero avendo anche un assassin lvl30 sono molto dubbioso ora... proseguire l'uno o l'altro... mah... l'assassin è molto divertente e veloce ma non riesce a girar bene in solitario, magari x ora porto la tao a lvl30 e poi giudico
 
Top
vrum
view post Posted on 26/4/2010, 10:21




adoro questa cosa anti nerd......almeno tengono a freno gli altri giocatori....e soprattutto me XD
 
Top
Elylith
view post Posted on 26/4/2010, 10:59




diciamo che la taoista è IL dps del gioco.. ovunque leggo dicono che è quello col dps più alto di tutti..quindi danni con magie irrisorio non direi..ha una marea di combo....
 
Top
-Demential-
view post Posted on 26/4/2010, 11:23




CITAZIONE (Elylith @ 26/4/2010, 11:59)
diciamo che la taoista è IL dps del gioco.. ovunque leggo dicono che è quello col dps più alto di tutti..quindi danni con magie irrisorio non direi..ha una marea di combo....

tieni conto che a lvl25 si apre 1 sola skill, il che paragonato alle 4 o 5 nuove skill dell'assassin a lvl25 è irrisorio, poi se parliamo di danno puro allora mi trovi daccordo ma come "divertimento" x ora l'assassin è piu bello (magari a lvl30 cambia tutto.... chissà)
 
Top
Elylith
view post Posted on 26/4/2010, 12:11




si ma te cavolo vai più piano che si fa doung insieme!
 
Top
-Demential-
view post Posted on 26/4/2010, 12:44




CITAZIONE (Elylith @ 26/4/2010, 13:11)
si ma te cavolo vai più piano che si fa doung insieme!

ora son fermo, ho omar che ha deletato il pg involontariamente e lo sto "tirando" quindi a exp mi son fermato
 
Top
[ADMIN]Spikely
view post Posted on 30/12/2010, 23:21




E ricomincia il nabbo guarda che si prende al livello 20 la specializzazione.Informati prima di postare
 
Top
-Demential-
view post Posted on 24/1/2012, 15:14




CITAZIONE ([ADMIN]Spikely @ 30/12/2010, 23:21) 
E ricomincia il nabbo guarda che si prende al livello 20 la specializzazione.Informati prima di postare

ambecille leggi le date, una volta era il lvl25, poi l'hanno abbassato a 20, non ti conosco ma già mi stai sui maroni te lo dico già!
 
Top
l<illy
view post Posted on 2/2/2012, 14:11




ma state giocando fra di voi o davvero spikely è una testa da cazzo?
 
Top
15 replies since 23/3/2010, 16:23   592 views
  Share