Continent of the ninth - Italia

il gruppettino in esplorazione, Io, Vale e la boscaiola

« Older   Newer »
  Share  
-Demential-
icon6  view post Posted on 25/3/2010, 01:05




image
 
Top
Lorenxion
view post Posted on 25/3/2010, 10:26




Che tamarro Vale con i vestiti da fabbro :lolz: , la boscaiola invece con i gambaletti a rete e tacchi a spillo :o: ... :D
 
Top
-Demential-
view post Posted on 25/3/2010, 10:42




CITAZIONE (Lorenxion @ 25/3/2010, 10:26)
Che tamarro Vale con i vestiti da fabbro :lolz: , la boscaiola invece con i gambaletti a rete e tacchi a spillo :o: ... :D

come taglia l'erba e sega gli albery paola... mai nessuno, ormai è una giardinier-boscaiola espertissima!

Lory muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dance:

P.S. = vale fortunatamente poco prima del riavvio settimanale (ogni mercoledi ore 01.00 di notte) è riuscito a cambiare vestiti, era veramente fetido!
 
Top
Lorenxion
view post Posted on 25/3/2010, 10:45




E muoviti...dipendesse da me!!!
Ho mandato il cash al sito e ancora non si fanno vivi <_< , guarda se mi tocca fare un viaggio oltreoceano e prenderli per il collo. image
 
Top
-Demential-
view post Posted on 25/3/2010, 10:55




saresti l'unico... ad ogni modo:

se hai segnato una mail differente da quella su cui è appoggiato l'account di paypal... sappi gia che loro rispondono sulla mail di paypal (koreani ignoranti caproni), anche io controllavo sulla mail che avevo segnato nel loro sito... invece loro han mandato alla mail di paypal.

P.S. = scommetto 10 a 1 che è cosi pure x te (e avevo detto a vale di avvisarti!)
 
Top
Bettybop
view post Posted on 25/3/2010, 13:48




Idem io . L'account mi è arrivato sulla mail di paypal e non su quella che ho indicato iscrivendomi al forum !!!
 
Top
-Demential-
view post Posted on 25/3/2010, 14:04




CITAZIONE (Bettybop @ 25/3/2010, 13:48)
Idem io . L'account mi è arrivato sulla mail di paypal e non su quella che ho indicato iscrivendomi al forum !!!

e idem pure vale... però avevo avvisato il TUO AMICO VALE di dirlo anche a te.. peccato ce quello ha na testa peggio di un carciofo :lolz:
 
Top
Straga
view post Posted on 25/3/2010, 19:54




Senti ragazzo senza peli pubici, tu nn mi hai detto niente!!! Poi se lo vuoi sapere la mail di paypal è la stessa che ho segnalato al sito.. Carciofo.. -_-
 
Top
-Demential-
view post Posted on 25/3/2010, 21:28




CITAZIONE (Straga @ 25/3/2010, 19:54)
Senti ragazzo senza peli pubici, tu nn mi hai detto niente!!! Poi se lo vuoi sapere la mail di paypal è la stessa che ho segnalato al sito.. Carciofo.. -_-

Ehi fetido... dato che lory non ci tiene aggiornati... chiamalo e senti com'è messo!!!
 
Top
Lorenxion
view post Posted on 26/3/2010, 09:51




Eccolo finalmente mi hanno inviato il tutto, questa sera comincio a scaricare le patch e penso che domani in giornata sarò dei vostri.
 
Top
-Demential-
view post Posted on 26/3/2010, 10:12




CITAZIONE (Lorenxion @ 26/3/2010, 09:51)
Eccolo finalmente mi hanno inviato il tutto, questa sera comincio a scaricare le patch e penso che domani in giornata sarò dei vostri.

sei lentooooo lento..... SCATTARE!!!!

dai che ci stiamo divertendo un sacco, hai visto le foto nuove??? :dance:
 
Top
10 replies since 25/3/2010, 01:05   346 views
  Share