Continent of the ninth - Italia

Ristorante Japan, Niente male!

« Older   Newer »
  Share  
-Demential-
icon5  view post Posted on 29/3/2010, 09:16




Ieri sera sono andato a mangiare al japan, tralasciando che ho bevuto come una spugna non ho mangiato male, si mangia poco e niente ma almeno è buono.
Non saprei ripetere i nomi di quel che ho mangiato ad ogni modo credo una sorta di sashimi... o forse no? (ma che cazzo di nomi!)
Il sakè ricordavo fosse una bevanda a dir poco schifosa e difatti tale si è rivelata per l'ennesima volta, in compenso devo dire che il tonno rosso crudo (di cui io sapevo fosse vietata la pesca ma tralasciamo....) non è x niente male, e dire che io il tonno l'ho sempre definito il "pesce dei poveretti".
Voto 9 sia x l'ambiente che x il cibo, voto 4 per le bevande, voto 1 x l'italiano di tutti quelli che lavoravano la dentro.
Serata interessante (finita anche molto bene... a buon intenditor...), peccato che andare a letto alle 3.30 e svegliarsi alle 6.30 non faccia piu molto bene al mio fisico. :D

EDIT:

ho trovato un po di quel che ho mangiato:

Chirashi
image

Onigiri
image

e non trovo il resto...
 
Top
Lorenxion
view post Posted on 29/3/2010, 12:15




E bravo il ns Grezz!
Ma nel secondo piatto (Onigiri) devi mangiarti anche la carta stagnola bruciacchiata :lolz:
 
Top
-Demential-
view post Posted on 29/3/2010, 12:56




CITAZIONE (Lorenxion @ 29/3/2010, 13:15)
E bravo il ns Grezz!
Ma nel secondo piatto (Onigiri) devi mangiarti anche la carta stagnola bruciacchiata :lolz:

quella è una fetida alga che fortunatamente sa da poco e niente! (zio can mangiare le alghe.. che brutta immagine!)

Allora gringo cosa mi dici del gioco? :dance:
 
Top
Lorenxion
view post Posted on 29/3/2010, 13:32




Dico che bisogna imparare il Coreano (una decina d'anni poi qualcosa si capisce) a parte i scherzi ieri sono arrivato al livello 7 (non male direi), comincio a familiarizzare con la mappa ed i vari Npc, però non riesco a fare le quest cioè qualcuna a culo l'ho fatta ma alcune proprio non c'è verso.
Vabbè stasera continuo a provare.
 
Top
-Demential-
view post Posted on 29/3/2010, 13:39




CITAZIONE (Lorenxion @ 29/3/2010, 14:32)
Dico che bisogna imparare il Coreano (una decina d'anni poi qualcosa si capisce) a parte i scherzi ieri sono arrivato al livello 7 (non male direi), comincio a familiarizzare con la mappa ed i vari Npc, però non riesco a fare le quest cioè qualcuna a culo l'ho fatta ma alcune proprio non c'è verso.
Vabbè stasera continuo a provare.

azzo, di gia lvl7????

io in 10 giorni ho fatto il 15, se viaggi a sti ritmi entri in top10 del server nel giro di un mese :rulez:

ad ogni modo secondo me il gioco rimane abbastanza fattibile anche senza sapere il coreano, le quest hanno utilità relativa mi par di capire
 
Top
4 replies since 29/3/2010, 09:11   102 views
  Share