Continent of the ninth - Italia

Salve a tutti, Ho anche un piccolo problema ^^

« Older   Newer »
  Share  
Gerard-Fernandes
icon1  view post Posted on 6/2/2012, 16:29




Salve a tutti, Mi chiamo Sam, girando su internet ho trovato questo bellissimo gioco, e questo forum, il gioco assomiglia ad un gioco che giocavo prima, Son riuscito a trovare il sito, l'ho Downloaddato, Solo che non so se sia il sito giusto O.o Anche perché l'unico server che ho è VIP Test, cliccandoci dice che non ho l'autorizzazione di entrare, e di riprovare con un'altro server... Solo io ho questo problema, o che abbia sbagliato, o è proprio così? :D Scusate se scrivo diretto il mio problema ma non saprei neanche in quale sezione dovrei metterlo :O

Posto anche le immagini per far vedere:
Sito:

I server:

Spero siappiate aiutarmi, che non vedo l'ora di giocarci :D
 
Top
-Demential-
view post Posted on 13/2/2012, 13:41




normalissimo, siamo alla fase di VIP-BETA, quindi sono state distribuite 1000 cdkey e in questi giorni fino al 28 febbraio entrano solo quei 1000 fortunati
 
Top
Gerard-Fernandes
view post Posted on 16/2/2012, 10:18




Ok, grazie, almeno qualcuno ce che risponde :D Pensavo fosse desolato O.o
 
Top
-Demential-
view post Posted on 17/2/2012, 10:39




beh questo forum è "cosa vecchia", lo usavamo per raccogliere info quando giocavamo in korea, poi abbiam mollato per un annetto circa ma ora che esce il server world torniamo a giocare quindi probabilmente torneremo online pure qui.
P.S. = si laggava di meno in korea che sul server world
 
Top
Gerard-Fernandes
view post Posted on 19/2/2012, 14:15




:O ... Ma è vero che la grafica non è come quella nei video?
 
Top
-Demential-
view post Posted on 20/2/2012, 13:31




CITAZIONE (†Álãñërà† @ 19/2/2012, 14:15) 
:O ... Ma è vero che la grafica non è come quella nei video?

ci sono video miei in questo forum, girati ingame in korea, e comunque la grafica dei video rispecchia al pieno quella ingame, niente di piu niente di meno
 
Top
Gerard-Fernandes
view post Posted on 20/2/2012, 15:32




Menomale :D Ancora 8 giorni dai :3 Sono impaziente xD
 
Top
6 replies since 6/2/2012, 16:29   55 views
  Share